Microsoft Lumia 435 passa al vaglio della FCC

Da diversi documenti della FCC arriva un interessante dato, infatti è stato certificato in Indonesia un nuovo smartphone entry-level della Microsoft, il suo nome è Microsoft Lumia 435 ed avrà diverse varianti dalle sigle: RM-1070, RM-1071, RM-1034, RM-1068 e RM-1032. Vediamo le caratteristiche tecniche leak e il suo possibile prezzo di vendita.

1 Photo-allegedly-of-the-Microsoft-Lumia-435

Dall’immagine sovrastante è possibile capire quale sarà il design di questo Microsoft Lumia 435, difatti esso sarà conforme al design già visto ai fratelli creati e progettati da Nokia, il Lumia 735 e 830. Invece per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esso sarà equipaggiato da componenti molto cheap, ovvero:

  • Display da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel con una densità di 235 ppi;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 200, nessuna informazione sulla velocità di clock;
  • Nessuna informazione sulla RAM o storage;
  • Doppia fotocamera: posteriore da 5 MP e frontale da 2 MP;
  • Dimensioni: 118.1 mm x 64.7 mm;
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1.

Seppur con diverse informazioni leak, questo smartphone avrà sicuramente delle caratteristiche tecniche che garantiranno un uso discreto per navigazione web, chiamate e invio/ricezione di SMS/MMS. Purtroppo ancora non conosciamo alcuna informazione sul prezzo di vendita del Microsoft Lumia 435, quindi seguiranno aggiornamenti per capire innanzitutto quali saranno le caratteristiche tecniche complete e poi la disponibilità nel nostro territorio.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *