Motorola Moto 360: disponibilità su Amazon Italia

Basta parlare di smartphone o tablet, nel seguente articolo di oggi ci concentreremo su uno smartwatch, ovvero il Motorola Moto 360.

Entrando nel succo del discorso, chi fosse realmente interessato a questo dispositivo, sarà senza ombra di dubbio molto contento nel sapere che il prodotto si può trovare finalmente disponibile all’acquisto su Amazon Italia al costo ultra competitivo di 249 euro (Garanzia EU) con tanto di spese di spedizione incluse => QUI LA PAGINA D’ACQUISTO!

Motorola Moto 360

Per ora il Moto 360 è disponibile nella versione con garanzia europea e nel colore cassa cromata con cinturino grigio, lo stesso modello presente in America. Chi ancora non lo sapesse, ci teniamo a ricordarvi come il dispositivo è equipaggiato del sistema operativo Android Wear che si può collegare grazie a Bluetooth 4.0 Low Energy a Smartphone Android 4.3 o superiori grazie all’apposita applicazione che si può trovare gratis sul Play Store.

Parlando delle caratteristiche tecniche di questo Motorola Moto 360, troviamo uno schermo con una diagonale da 1.56 pollici TFT LCD e risoluzione che si aggira intorno a 320 x 290 pixel, storage da 4GB, ram da 512MB, vetro Gorilla Glass, sensore di luminosità, lettore per misurare i battiti cardiaci e CPU Ti Omap da 1 Ghz.

In tal caso non vi dovesse piacere il colore che presenta il cinturino ci teniamo a ricordarvi che lo smartwatch è perfettamente idoneo allo standard da 22 mm ma state attenti a ciò che comprate perché non tutte la bande entrando nel piccolissimo buco lasciato da Motorola. Cosa ne dite di questo Moto 360? => QUI LA PAGINA D’ACQUISTO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *