Motorola Moto G 2014 LTE avvistato in Brasile con anche batteria maggiorata

Motorola Moto G 2014 LTE: non si era mai parlato di questo dispositivo prima d’ora, ma ecco una notizia davvero molto interessante, stiamo infatti parlando di una rivisitazione del normalissimo Motorola Moto G 2014, solamente che in Brasile è stata avvistata una versione leggermente diversa rispetto a quella che noi conosciamo.

Motorola Moto G 2014 LTE

Per quanto riguarda la scheda tecnica siamo davvero li, abbiamo una batteria un po’ più importante per quanto riguarda proprio la capacità stessa, infatti da 2070 passa a 2390 mAh (qualche ora di autonomia in più, non male!) e poi la memoria interna passa da 8 a 16GB ma non cambia solo questo, infatti abbiamo anche la possibilità della connettività veloce LTE.

Motorola anche con il procedente Moto G ha lanciato prima la versione normale, poi dopo di che ha lanciato la versione con l’aggiunta dell’LTE, e questo è davvero molto interessante perché in fin dei conti stiamo parlando di un dispositivo uguale a quello normale, quindi molto equilibrato ma qui abbiamo anch questo tipo di connettività.

Il Motorola Moto G 2014 LTE attualmente è stato solamente avvistato in Brasile, non sappiamo se arrivare anche nel nostro paese, ma dato quello che è accaduto con il precedente Motorola Moto G probabilmente si.

La cosa strana però è che Motorola non ha annunciato questo smartphone, ma se provate a dirigervi sul sito Motorola brasiliano vi renderete conto di come questo dispositivo esiste: non si sa da quanto tempo ovviamente, ma comunque noi speriamo che l’azienda alata lo commercializzi anche qui da noi dato che è un passo in avanti abbastanza importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *