Motorola Nexus 6 Phablet DROID con Snapdragon 810 e 4 GB di RAM forse in arrivo per il 2015

Le voci di corridoio non dormono mai ed affremano sempre qualcosa di nuovo; ora le ultime indiscrezioni riferiscono che sta per uscire un nuovo dispositivo: Il Motorola Nexus 6 Phablet DROID, una versione nuova e più potente del Nexus 6. Quest’ultimo è stato senza dubbio il miglior regalo di addio che Motorola potesse fare a Google prima di diventare ufficialmente parte della Lenovo, nonostante alcuni abbiamo criticato il dispositivo per i suoi difetti di fabbrica.

Motorola-Droid- Phablet-Nexus 6 Motorola Phablet droid Nexus 6

Poco dopo Motorola ha pubblicato un altro dispositivo, l’intrigante Motorola Droid Turbo con le stesse caratteristiche del Nexus 6 ma con un corpo più compatto. Ora i bene informati affermano che il nuovo Motorola Nexus 6 Phablet DROID sarà messo in vendita il prossimo anno e pare che un membro della Motorola si sia sbottonato sulle caratteristiche di questo nuovo dispositivo.

Dunque quali sono? Il Motorola Nexus 6 Phablet DROID avrà le stesse caratteristiche del Nexus 6 ma con un hardware più potente e con a bordo l’ultima versione di Android, avrà inoltre un display da 5.9 pollici, molto probabilmente un Quad HD one, un chipset Qualcomm Snapdragon 810 (più potente rispetto allo Snapdragon 805 del Nexus 6), ed una considerevole quantità di RAM, ovvero 4 GB, che metterà in mostra tutte le funzionalità dei 64 bit di SoC Qualcomm.

Se le voci riguardanti il Motorola Nexus 6 Phablet DROID saranno confermate, il dispositivo vedrà la luce verso la metà del 2015. Ma dato che fin ora abbiamo dato retta alle voci, non sappiamo se saranno confermate, ci conviene allora attendere le prossime voci di corridoio…

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *