Nexus 6 ad un prezzo vantaggioso su Amazon Germania

Eccellenti notizie per tutti coloro che adorano il mondo Android e i suoi smartphone, soprattutto per tutti coloro che hanno in mente di acquistare il nuovo Nexus 6 e non stavano aspettando altro che pescare l’offerta giusta per riuscire a portare a casa il device targato Google.

Infatti, il nuovo Nexus 6 si può trovare su Amazon Germania ad un costo ultra vantaggioso rispetto a quello ufficiale presente in Italia, c’è un risparmio netto di 50 euro: il modello è quello che presenta uno storage da 32GB e può essere portato a casa a 599 euro, la versione con 64GB di memoria è rilasciata invece a 649 euro.

Nexus 6

In attesa con trepidazione che l’ultimo dispositivo della serie Nexus diventi bersaglio di promozioni dai più importanti store italiani, nel frattempo si può fare affidamento allo store di Amazon tedesco.

Prima di salutarci, vi ricordiamo come il Nexus 6 ha dalla sua delle ottime specifiche tecniche, siamo davanti ad un telefono con uno schermo da 5.96 pollici e risoluzione QHD, la CPU è il modello Qualcomm Snapdragon 805 con 4 core che lavorano a ben 2.7Ghz, memoria ram da 3GB, le fotocamere presenti sono due, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 per la felicità dei fan che amano i selfie, autonomia buona grazie ad una batteria da 3200 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Material Design. Natale si sta avvicinando ogni giorno di più: Il Nexus 6 sarà il vostro regalo preferito da fare? A voi la parola, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *