Nexus 6 entra nel listino Unieuro, non è ancora in vendita ma ecco alcuni link utili

Nella giornata di ieri il nuovo smartphone di casa Google, il Nexus 6, fa il suo ingresso nel listino della grande catena italiana Unieuro. Andiamo a vedere insieme, la disponibilità  e quali versioni sono state inserite.

Motorola-Nexus-6

LEGGI ANCHE: Scheda Tecnica Google Nexus 6
 

Premettendo che il Nexus 6 NON E’ ANCORA IN VENDITA  all’Unieuro, bensì è stato inserito solamente nel listino. Ci sarà ancora da aspettare. Resta ugualmente il fatto che il Nexus 6 è in arrivo da Unieuro, che quindi è in grande anticipo rispetto alle altre catende nazionali come Mediaworld, Trony e molte altre…

Nel momento in cui scriviamo questa notizia  è disponibile solamente la versione con 32 GB di storage in bianco e in blu, che viene proposta ad un prezzo pari a 649 euro, dunque all’identico prezzo che si trova comprandolo nel Google Play Store. La garanzia è italiana e valida per due anni, come sottolinea la stessa catena di elettronica.

Oltre a queste poche informazioni non abbiamo una data precisa per quando sarà messo in vendita presso la catena lo smartphone in questione, ma crediamo che quella data non sia molot lontana così come non è lontana quella del Google Play Store per l’acquisto del Nexus 6, e dunque probabilmente non sarà acquistabile prima della metà di Dicembre, considerando anche le scorte assai limitate messe a disposizione da Motorola stessa, che produce per Google il Nexus 6.
Ora non vi resta che racimolare alcuni soldi e metterli da parte se siete interessati all’acquisto e potete controllare voi stessi dai link che sto per fornirvi, la disponibilità degli smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *