Norad Santa Tracker app per seguire Babbo Natale

Il Norad Santa Tracker è tornato disponibile anche quest’anno ed anche per il 2014 consentirà agli utenti di tutto il mondo di capire che cosa stia facendo Babbo Natale e quanto manchi al suo arrivo.

Norad Santa Tracker

Il sito è stato ottimizzato anche per il Natale di quest’anno con l’integrazione delle mappe messe a disposizione da Bing, grazie alla partnership con Microsoft che ormai è diventata l’azienda che collabora in pianta stabile con il progetto di Norad.

Ma per il 2014 ci sono anche grandi novità aggiuntive. Infatti, sono state create apposite Norad Santa Tracker app per i dispositivi mobili. Avendo a disposizione un cellulare con iOS, con Android oppure un Windows Phone sarà possibile utilizzare l’applicazione e monitorare tutti i movimenti del personaggio più amato dai bambini.

Inoltre, coloro che abbiano un Windows Phone e possano contare sull’assistenza di Cortana avranno anche a disposizione la possibilità di fare la domanda “Dov’è Babbo Natale?” ottenendo la risposta mediante la visualizzazione delle apposite mappe, ovviamente.

La notte più magica per il Norad Santa Tracker sarà proprio quella della Vigilia di Natale. Infatti, grazie alle applicazioni, ed allo stesso sito internet, sarà possibile seguire il percorso di Babbo Natale con delle mappe 3D in grado di rendere tutto ancora più realistico.

Grazie alle nuove tecnologie, quindi, anche il Natale diventa a portata di cellulare e di tablet e anche i più giovani potranno iniziare ad apprezzare l’utilizzo di mappe interattive per capire quanto manca alla tanto attesa apertura dei regali.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *