Nuovi Rumor per Sony Xperia Z4!

Continuano i numerosi rumor sul presunto nuovo Top di gamma in casa Sony. La nota azienda nipponica, dopo aver lanciato il suo Top di Gamma attuale, il Sony Xperia Z3,  sembrerebbe già al lavoro sul suo futuro smartphone di punta. Andiamo ad analizzare i dettagli emersi.

Sony-Xperia-Z41

Parliamo del Sony Xperia Z4, che stando a quanto riportato da una fonte interna di Sony, e rivelando dall’immagine  che trovate più sotto – le quali dovrebbero mostrare l’uso interno dello smartphone – le presunte caratteristiche tecniche viste qualche tempo fa subiscono dei cambiamenti. Infatti, il display dovrebbe avere una diagonale da 5,2 pollici, con  risoluzione Full HD diversamente dal pannello da 5,4″ Quad HD su cui si era vociferato. Tuttavia, queste informazioni sono da prendere ovviamente con le pinze, dato che, se ci facciamo caso, nell’immagine sottoriportata la parola “Batteria” è scritta in modo sbagliato, dato che potrebbe far pensare ad un documento fake fatto da una persona qualsiasi.

Sony-Xperia-Z4-3-620x349
Ma, la nota testa giornalistica PhoneArena, ha altre notizie da fonti sicure che è riuscita ad ottenere delle immagini direttamente da uno schermo di computer all’interno dei laboratori di Sony. Anche questa voce conferma la diagonale del display da 5,2 pollici di ci abbiamo parlato prima, ma non ci sono informazioni per quanto riguarda la risoluzione e altre caratteristiche del display.

Da queste altre immagini capiamo subito altre caratteristiche del device, che dovrebbe avere a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 805, in contrasto con i vecchi rumor che vociferavano lo Snapdragon 810. Oltre a questo processore, il tutto sarebbe accompagnato da 3 GB di RAM! Il sistema operativo a bordo dovrebbe essere Android 5.1 Lollipop!
Dopo avervi parlato di questi rumor, vi raccomandiamo di prendere le seguenti informazioni con dubbio e cautela pocihè potrebbero rivelarsi contrarie.
Fonte
 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *