Nuovo Microsoft Lumia 1030: Il dispositivo con fotocamera posteriore da 50 MP

Microsoft Lumia 1030 3 Microsoft Lumia 1030Ti piace la fotografia ed ami immortalare ogni istante della tua vita ma pretendi un’ottima risoluzione dallo Smartphone che usi? Bene allora siamo lieti di dirti che il Microsoft Lumia 1030 potrebbe essere il dispositivo adatto a te! L’ultimo nato dal matrimonio tra Nokia e Lumia, prima del consecutivo divorzio, è stato il Lumia 1020; un dispositivo universalmente elogiato per la sua fotocamera posteriore considerata come una delle più potenti esistenti sul mercato. Ora, dopo l’unione con la Microsoft è nato un nuovo gioiellino, conosciuto anche con il nome di McLaren per le  sue caratteristiche molto elevate.

Le voci riguardanti il nuovo dispositivo Microsoft Lumia 1030, indicano che, come suo fratello maggiore, anche questo ha una fotocamera posteriore da 50 MP molto probabilmente di tipo PureView, quindi molto potente e con un sensore fisicamente più grande; il flash del dispositivo è 4-gen LED a breve impulso.

Alcuni esperti di fotografia sostengono che per una buona riuscita fotografica non siano importanti i megapixel di cui è dotato il dispositivo; questo può essere vero in generale, ma il Microsoft Lumia 1030 promette di battere tutti gli Smartphone in commercio dedicati alla fotografia con caratteristiche comunque elevate.

Oltre alle caratteristiche già elencate riguardanti il Microsoft Lumia 1030 non abbiamo molte altre informazioni, ma siamo speranzosi che potrebbero esserci svelate alla prossima fiera MWC che avrà luogo nel 2015. Non ci resta che aspettare per vedere tutte le novità di questo nuovo Smartphobne!

 
Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *