Nuovo smartphone HTC presentato al CES 2015?

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che HTC sia in procinto di presentare un nuovo dispositivo al CES 2015. Come ogni anno il CES offre un palcoscenico ricco di sorprese per tutti gli appassionati di tecnologia e anche quest’anno non è da meno. Dopo le voci che volevano un HTC M9 e un HC Hima, ecco spuntare un nuovo dispositivo proprio di HTC che verrà svelato al grande pubblico al CES 2015.

image_new definitivo

 

Stando alle ultime voci di un sito cinese weibusi.net, HTC avrebbe consegnato a numerosi partecipanti al congresso, un invito relativo proprio alla presentazione di uno smartphone al CES 2015, quindi una prova più che certa della presenza di un suo dispositivo, con tanto di foto dell’invito stesso. Nell’invito è chiaramente scritto il luogo in cui si terrà tale evento , ovvero a Las Vegas e alcuni piccoli indizi che non fanno trapelare null’altro. Se conoscete bene il cinese e riuscite a decifrare le scritte sull’invito , siamo ben lieti di sapere cosa se ne pensate , in quanto a traduzione dell’utente che ha pubblicato la foto, suggerisce soltanto una presentazione di un nuovo smartphone proprio al CES.

Che si tratti si HTC Hima o di Htc M9 , non ci è dato al momento saperlo , ecco perché vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzione, e di considerarli come semplici rumors , più che come presentazioni ufficiali. Piccola nota che potrebbe far pensare ad un fake, è il fatto che HTC presenti sempre i suoi dispositivi al MWC, un altro appuntamento di grandezza mondiale riservato alla tecnologia mobile, ma questa volta potrebbe anche cambiare idea.

id355655

 

Non ci resta che attendere il CES 2015 che ogni anno si rivela una minierà d’ora per chi non vuole perdersi l’ultimo top di gamma dell’azienda preferita. E come di consueto, anche quest’anno avrà inizio i primi di gennaio ( il 5 Gennaio per l’esattezza ) , dove noi non mancheremo di informarvi su tutte le più grandi novità dal mondo della tecnologia.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *