Nuovo smartphone LG con processore Snapdragon presente al CES 2015

I giorni che portano al CES 2015 di Las Vegas stanno ormai terminando, e le notizie che si susseguono riguardo nuovi smartphone, si fanno sempre più insistenti come questo presunto dispositivo LG . A svelarcelo è direttamente la casa produttrice del processore, ovvero Qualcomm , che con un tweet sul suo profilo ufficiale, pubblica una foto che lascia ben pochi dubbi. Il post recita le seguenti parole:

“A new #Snapdragon 800 powered smartphone is launching next week at @intlCES – here’s a first look.”

B6Cwt2FIEAAsRJE definitivo

Stando a ciò che rivela Qualcomm , il dispositivo quindi avrà il buon vecchio processore Snapodragon 800 , ovvero un quad-core presente sulla maggior parte degli smartphone top di gamma commercializzati a inizio 2014. Come non citare, per esempio il Nexus 5 ancora molto attuale e valido dal punto di vista hardware , il Sony Xperia Z1 o il Lumia 1520. Dispositivi che hanno nulla da invidiare agli attuali top di gamma per quando rigurda performance e fluidità generale. Non a caso quindi questo SoC sia ancora distribuito da Qualcomm e dall’immagine che vedete in alto, il dispositivo in questione sembra essere uno smartphone LG.

Poche le notizie che abbiamo attualmente, ma i tasti posti sulla scocca, sono ormai un segno che contraddistingue i dispositivi LG dalla versione Optimus G2 fino all’ultimo G3. Dalla foto non emerge nient’altro se non che sarà presentato al CES 2015 e quindi solo in occasione di tale evento azzarderemo notizie ufficiale. Fino ad allora le fughe di informazione , sono considerate rumors, come l’ultima indiscrezione circolata nelle scorse ore, di un possibile successore dell’LG G Flex, ovvero lLG G Flex 2.

Come ben sapete, il dispositivo curvo made in LG, non ha riscosso il successo sperato , ecco perchè LG sta lavorando ad una versione migliore, più potente e che avrà un buon impatto sul mercato. Insomma non ci resta che aspettare il 6 Gennaio quando apriranno i battenti del CES 2015 , dove vi daremo altre notizie riguardo questo smartphone ” LG ” con processore Qualcomm Snapdragon 800.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *