Nuovo Xiaomi Redmi 1S con Snapdragon 410 ed LTE

Nuove indiscrezioni emergono per quanto riguarda il nuovo dispositivo della casa cinese, ovvero lo Xiaomi Redmi 1S. Dopo il grande successo ottenuto per il primo modello con processore Mediatek e sopratutto per il successivo con Soc Snapdragon 400, Xiaomi pare non arrendersi e continua a lavorare sulla prossima generazione del Redmi/Hongmi, per migliorare tutte quello piccole mancanze come LTE.

Xiaomi Redmi 1S

 

Leggi anche => Ecco l’aggiornamento dei dispositivi Xiaomi alla MIUI 6

In realtà la versione LTE dello Xiaomi Redmi 1S ha preso forma nel phablet di Xiaomi ovvero il Redmi Note. Ma per chi non ama i dispositivi troppo grandi, ecco che l’azienda cinese, leader incontrastato nel mercato asiatico, produrrà il nuovo dispositivo con caratteristiche migliori. Vediamo insieme la scheda tecnica e tutte le informazioni relativo a questo nuovo smartphone:

  • Display da 4.7″ HD (1280×720)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 410 quad-core 1.2 GHz a 64-bit
  • Sistema Android 4.4 personalizzato MIUI 6.0
  • RAM 1GB
  • Memoria interna 8GB
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpxl
  • Fotocamera frontale da 2 Mpxl
  • Batteria da 2200 mAh+

Come ben notate, sono molto simili se non identiche a quelle dell’attuale Xiaomi Redmi 1S con l’aggiunta della rete 4G LTE.  Anche a versione di Android passa dalla 4.3 Jelly Bean personalizzata con la MIUI 5 alla versione KitKat con la MIUI 6. È presente come al solito la connettività Dual SIM ed è stata migliorata la compatibilità con le varie connettività di rete e ridotto ulteriormente il peso del dispositivo passato questa volta a 134 g. Lo  Xiaomi Redmi 1S sarà presentato probabilmente il 4 Gennaio 2014 con commercializzazione nei giorni a seguire.

Insomma un nuovo piccolo top di gamma, per chi preferisce un dosplay da 4.7 pollici, quindi molto comodo con l’uso ad una mano ma che non si risparmia in caratteristiche tecniche. Vedremo il prezzo in cui sarà lanciato, che conoscendo Xiaomi, si aggirerà intorno ai 150 € . E voi lo acquistereste questo Xiaomi Redmi 1S ? Fatecelo sapere nei commenti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *