Offerta per Alcatel One Touch Hero 2, ecco le sue caratteristiche

Alcatel One Touch Hero 2, nuovo prezzo di acquisto e riepilogo delle sue caratteristiche tecniche e funzionali. Alcatel in quest’anno si è data veramente da fare e ha presentato prodotti notevoli dalle caratteristiche tecniche e funzionali avanzate. Vediamo oggi un modello: Alcatel One Touch Hero 2, un mega smartphone dotato di Display da 6 pollici e processore Octa Core, ma procediamo pre gradi.

Innanzitutto, Alcatel One Touch Hero 2 viene proposto da Amazon ad un prezzo superscontato. Il prodotto infatti si trovava al prezzo consigliato di 479 euro e adesso, costa 339 euro, ha subito una decurtazione del 29% e sono cinque i rivenditori che distribuiscono questo dispositivo.

One Touch Hero 2 è dotato di una scocca metallizzata ultrasottile che rende questo dispositivo elegante e resistente. A livello tecnico è dotato di un processore reattivo e funzionale, l’Octa Core da 2 Ghz che garantisce funzionalità multitasking e velocità di caricamento e passaggio rapido nei diversi ambienti grafici dello smartphone. La visualizzazione di contenuti e delle immagini è di alta qualità grazie al Full HD e alla resa display IPS, la rigoluzione pixel è di 1080×1920. Come fotocamere troviamo la posteriore da 13 Megapixel e l’anteriore da 5 MPX, le immagini possono essere trasmesse con rapidità sia su altri dispositivi che sui social grazie alle diverse connessioni di cui è dotata: LTE, Wifi e Bluetooth. Alcatel per il suo One Touch Hero 2 ha lavorato sulla qualità audio, scegliendo altoparlanti integrati e auricolari stereo JLB, la resa sonora è nitida reale se senza difetti. La confezione di Alcatel One Touch Hero 2 ha all’interno: atterie compatto, Cavo micro USB, penna per schermo touch, custodia Magic Flip con display LED sul lato esterno della cover e aggancio magnetico, auricolare stereo ad alta qualità JBL con jack 3.5mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *