Oneplus One Mini: Lo Smartphone con il display da 5 pollici a $ 245

All’inizio del mese di Dicembre, il sito cinese AnTuTu, aveva rivelato l’uscita di un nuovo presunto Smartphone; il OnePlus One Mini, ora in rete, in anteprima, lo stesso ha pubblicato due foto di questo nuovo presunto Smartphone ora in produzione, insieme ad una scheda tecnica che spiega le sue caratteristiche tecniche. Queste ultime sembrano essere in linea con quello che ci sia potrebbe aspettare da un dispositivo cinese di media categoria e a basso costo.

One Plus One mini OnePlus One Mini

Quali sono allora queste caratteristiche tecniche? Il OnePlus One Mini ha un display 1440p da 5 pollici (non abbiamo però capito perchè lo definiscono mini…) un processore 615 Snapdragon, e quelle che sembrano essere due fotocamere, una anteriore da 8 MP ed una principale da 16 MP. Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat (Aggiornabile ad Android 5.0 Lollipop?) inoltre secondo quanto riferito, lo Smartphone avrà un hardware topshelf.

Ma come si presenta il nuovo Smartphone OnePlus One Mini? Possiamo giudicare solo dalla fotografia, comunque nell’aspetto non sembra molto diverso da quello del dispositivo precedente, ovvero l’OnePlus One nella sua forma classica, l’unica differenza sembra essere nella consistenza della plastica che si presenta ruvida sul retro.

Secondo la fonte, il OnePlus One Mini sarà annunciato nel 2015 e sarà venduto a $245 (circa 1.499 RMB). Naturalmente, come spesso accade in questi casi, queste sono solo indiscrezioni, nulla è stato confermato, staremo a vedere quando il dispositivo sarà ufficialmente presentato e approderà sui nostri mercati, così finalmente capiremo in cosa effettivamente è mini questo Smartphone…

 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *