OnePlus One sarà lanciato in India a Rs. 21.999 ($ 355) su Amazon

In India è stato a lungo annunciato ed atteso ed ora finalmente lo Smartphone OnePlus One è stato lanciato sul mercato. Il suo prezzo di vendita sarà di Rs 21.999 (circa $355).

OnePlus One OnePlus One

Anche se vivi in Italia e non hai in programma un viaggetto da quelle parti, potrai comunque pensare di acquistare lo Smartphone OnePlus One, questo perchè sarà disponibile solo su Amazon India. Per ora, per acquistare il nuovo dispositivo, sarà utilizzato solo il sistema d’invito, perchè saranno messi a disposizione solo 20.000 unità, ma sappiamo già che in seguito sarà usato il sistema di pre-ordine.

Per ora del nuovo Smartphone OnePlus Une non sappiamo molto, se non che avrà la capienza di 64 GB; inoltre non potrà avere ulteriori aggiornamenti CyanogenMod, questo perchè la casa produttrice ha stipulato un accordo speciale con Micromax. In seguito, però, sappiamo che la società fornirà al telefono una versione beta di Android 5.o Lollipop. 

Se sei interessato all’acquisto del nuovo dispositivo OnePlus One, sarai contento di sapere che la società sta lavorando alla costruzione di centri di servizi in India con 25 centri di servizi in tutto il paese, quindi per qualsiasi problema sarai seguito fino alla completa risoluzione del problema. Perchè ti stiamo parlando di un dispositivo venduto tanto lontano da te? Perchè l’India è un mercato da tenere d’occhio, ci regalerà molti dispositivi interessanti dato che è un paese in forte crescita ed è già il primo mercato al di fuori della Cina; qui la casa produttrice OnePlus avrà una figura ufficiale, ovvero il General Manager Vikas Agarwal che seguirà il team indiano nella produzione e distribuzione del dispositivo.

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *