Online appare la foto dello Xiaomi Mi5, sarà vero?

Qualche giorno fa il capo di XiaomiLei Jun, ha confermato che al prossimo evento del CES di Las Vegas si potrà conoscere il prossimo top di gamma della casa cinese, il futuristico Xiaomi Mi5 oppure la rivisitazione del Mi4 (chiamato Mi4s)? Intanto però emerge dal web una foto del possibile nuovo top di gamma di Xiaomi; scopriamo nei dettagli di cosa si tratta e la sua scheda tecnica leak.

1 Black-version-of-the-Xiaomi-Mi5

Questo possibile dispositivo, visibile nell’immagine sovrastante, avrà un design molto simile all’attuale Xiaomi Mi4 e naturalmente godrà di migliorie sul lato hardware e quello software, difatti questo possibile Xiaomi Mi5 sarà dotato di:

  • Display da 5.7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, nessuna informazione sulla velocità di clock;
  • Memoria: 3 GB di RAM / 16, 32 o 64 GB di storage;
  • Fotocamera posteriore da 20.7 MP con flash-led e auto-focus;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat con la MIUI v6.

Insomma, questo phabet avrà sicuramente delle caratteristiche tecniche degne di nota e ovviamente godrà di un rapporto qualità prezzo eccezionale come tutti i prodotti di Xiaomi. In conclusione, resteremo in attesa di possibili aggiornamenti sulla vicenda poiché c’è da capire la reale scheda tecnica di questo Xiaomi Mi5 o Mi4s e il suo design. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *