Oppo R1C sarà equipaggiato di una back cover in vetro zaffiro

La casa produttrice di origini cinesi Oppo molto presto ingrandirà la propria famiglia di smartphone con a bordo il sistema operativo Android dopo aver rilasciato durante il mese di Ottobre il tanto vociferato N3 e il super sottile R5. Infatti, come già accennato nel titolo stesso del post, sarebbe in dirittura d’arrivo un telefono conosciuto al momento con il seguente nome in codice: R8207, o anche semplicemente come Oppo R1C.

Questo nuovo terminale della casa produttrice cinese è comparso da qualche giorno negli uffici Tenaa ed è ufficialmente pronto a fare la propria apparizione in commercio. Tra le diverse novità che presenta il dispositivo troviamo senza ombra di dubbio l’estetica, la quale, è comparsa da poco in qualche foto, convincendo e non poco moltissime persone.

Oppo R1C

Entrando più nello specifico, questo Oppo R1C salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto potrebbe essere equipaggiato di una back cover sviluppata completamente con del materiale in vetro zaffiro. Oltre a questo, i componenti interni del terminale di Oppo dovrebbero essere i seguenti:

  • Schermo con una diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione
  • Memoria ram da 2GB
  • Archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD
  • Presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate
  • CPU octa-core con frequenza da 1.5Ghz in grado di supportare qualunque applicazione.

In conclusione, al momento a riguardo di questo Oppo R1C non vi sappiamo dire altro, costo e data d’uscita ancora da decidere, non ci resta altro che aspettare la presentazione ufficiale da parte di Oppo. Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *