Oppo R5 in prenotazione sul sito ufficiale

Il tanto vociferato Oppo R5, il nuovo smartphone arrivato della casa produttrice di origini cinesi, è ufficialmente comparso da qualche giorno sul sito ufficiale dell’azienda, il costo proposto che si può vedere sul sito è di circa 399 euro, mentre restato uguali le specifiche tecniche che non lo portano di certo ad essere uno dei migliori telefoni sviluppati in questo 2014.

Entrando nel succo del discorso, l’Oppo R5 è equipaggiato di componenti interni che ne fanno un device più che dignitoso, vediamoli insieme.

Oppo R5

Processore octa-core che lavora ad una frequenza di 1.5Ghz perfettamente in grado di far girare qualunque applicazione, ram da 2GB, storage da 16GB con la possibilità di ampliare il tutto con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 per la felicità di coloro che amano i selfie, schermo con una diagonale da 5.2 pollici e risoluzione in Full HD, sicuramente uno dei punti forti del telefono è lo spessore, soli 5 mm. Per finire in bellezza, presenza di una buona batteria da 2000 mAh che garantisce diverse ore di autonomia.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come sul sito ufficiale di Oppo chi ha intenzione di acquistare il telefono oltre ad avere la spedizione gratuita c’è anche una batteria portatile da 6.000 mAh che permette di ricaricare qualunque dispositivo anche quando non si è a casa. Cosa ne pensate? l’offerta vi piace? affrettatevi! A voi la parola, continuate a seguirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *