Pou: il Gioco Presto Disponibile anche su Windows Phone

Pou Windows-PhonePou è un gioco interessante per i più piccini che parla di come prendersi cura di un fantastico animale domestico alieno, un “tamagotchi” riadattato ai tempi attuali! Il gioco è già disponibile per BlackBerry, iOS e Android e già tanti bambini e ragazzine si divertono con Pou, l’applicazione che dispone di un animale domestico virtuale da nutrire e “coccolare”.

Nutrilo, puliscilo, gioca con lui e guardarlo crescere, mentre sali di livello e sblocchi sfondi diversi e abiti per personalizzarlo secondo i propri gusti. Guadagna le monete per l’acquisto di modifiche, come ad esempio accessori di abbigliamento e moda, che consente di personalizzare il vostro Pou. Pou può interagire anche con il Pou del tuo amico attraverso Pou vs Pou: un mini gioco di battaglie: questo richiede una connessione Wi-Fi, Internet o la connettività Bluetooth.

Con oltre 100 milioni di download solo su piattaforma Android, gli utenti più piccoli di Windows Phone saranno molto contenti che il gioco sta arrivando anche per questi prodotti! Gli sviluppatori, inoltre, stanno fornendo ben 1500 monete al giorno per la festa di Capodanno, non perdere questa opportunità.

Come pensate di personalizzare il vostro Pou?

* Alimentare e prendersi cura di Pou, e vederlo crescere!
* Giocare con lui e raccogliere monete!
* Esperimento con pozioni presso il laboratorio!
* Personalizza l’aspetto di Pou!
* Indossa Abiti nuovi, Cappelli, Parrucche e Occhiali da Sole!
* Personalizza lo Sfondo di ogni stanza!
* Sblocca oggetti speciali!
* Visita e gioca con i tuoi amici!
* Parla con Pou e lo ripeterà!

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *