[RUMOR] LG G Watch R2 al MWC di Barcellona?

Ci è giunta la notizia, attraverso vari rumors, che al Mobile World Congress di Barcellona LG presenterà il successore dell’LG G Watch R con la connettività 4G, il suo nome è semplicissimo ovvero LG G Watch R2; vediamo di cosa si tratta ed un possibile prezzo di vendita.

nexus2cee_LG-G-Watch-R-1_thumb

Nei rumors appena diramati appare una chiara informazione cioè che il prossimo LG G Watch R2 avrà le stesse features del Samsung Gear S, ovvero di telefonare, inviare e riceve SMS e MMS, consultare le diverse notifiche dal cellulare – l’evoluzione dei smartwatch visti fino ad ora, per intenderci.

Naturalmente come ogni rumors anche queste potrebbero essere smentite nel corso dei giorni o delle settimane perché non hanno nessun riscontro positivo ma se tutto questo dovesse essere vero, il prossimo Marzo potremmo vedere in anteprima questo nuovo smartwatch; il prezzo? Ovviamente sarà conforme a quello visto con lo smartwatch “tuttofare” di Samsung. La redazione sarà presente all’evento e quindi non mancheranno delle news in diretta e video review del possibile LG G Watch R2.

In conclusione vi terremo aggiornati su qualsiasi news riguardante questo dispositivo.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *