[RUMORS] Caratteristiche del Sony Xperia Z4 Tablet Ultra

In redazione giunge una notizia a dir poco strabiliante perché sono trapelati diverse informazioni sulle caratteristiche tecniche del prossimo tablet prodotto e progettato da Sony, il Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: dalla RAM incredibile e dalla potenza mai vista in un tablet Android. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta anche se tutto questo fa presagire un enorme fake.

Sony-Xperia-Z-Tablet-Compact

 

Dalle informazioni trapelata, questo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra avrà delle caratteristiche mai viste in ambito tablet Android, infatti esso sarà equipaggiato dai migliori componenti in circolazioni e da features che hanno sempre contraddistinto la casa giapponese. In maniera più approfondita questo tablet sarà equipaggiato da:

  • Display da 12.97 pollici con una risoluzione di 3840 x 2400 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 operante ad una frequenza clock di 2.86 Ghz;
  • Memoria: 6 GB di RAM DDR4 (3+3) / 64 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: frontale da 8 MP con flash led e auto-focus (con possibilità di girare video in 4K);
  • Batteria da 12100 mAh;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop.

Insomma delle caratteristiche tecniche assurde e mai viste in Android ma la RAM tralascia qualche sospetto poiché in Lollipop la massima capienza RAM supportata è di 3 GB, mentre in questo tablet ci sono due memorie RAM da 3 GB per un totale di 6 – il tutto molto sospetto. Naturalmente queste informazioni non possono essere confermate ora e potranno avere una conferma solo alla presentazione o all’annuncio di Sony, speriamo al Mobile World Congress di Barcellona il prossimo Marzo quando la redazione sarà presente per scrutare e scattare qualsiasi informazione in merito a tutto il mondo mobile.

Seguiranno aggiornamenti per capire le reali potenzialità di questo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra e tutte le features che Sony apporterà al sistema operativo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *