[RUMORS] Microsoft Surface Pro 4: Intel Core M e tanto altro

Dalla casa di Redmond ci giungono diverse notizie, seppur ancora rumors, delle caratteristiche tecniche del prossimo tablet PC 2-in-1 marchiato Microsoft: naturalmente stiamo parlando del Microsoft Surface Pro 4, vediamo la sua scheda tecnica leak del prossimo tablet.

surface3pro

Innanzitutto è doveroso spendere alcune parole su questi terminali di Microsoft poiché negli anni hanno sicuramente riscosso un successone per via di diversi fattori: dalla loro potenza (sempre all’avanguardia) fino ad arrivare alla loro compattezza a dal loro design – sempre fine ed elegante. Ma passiamo al prossimo che arriverà, il Microsoft Surface Pro 4, che avrà una potenza di calcolo mai vista nel predecessori e sarà costruito con una buona scocca e godrà di un design sempre elegante come i vecchi modelli. In particolare, sempre secondo le fonti leak, il prossimo che arriverà sarà dotato di un display da 13 o 14 pollici con una risoluzione da 2160 x 1440 pixel (ovvero una risoluzione pari a quella vista nella terza generazione), il processore Intel Core M – dalle prestazioni straordinarie oltre a tutte le implementazioni software e hardware. Poi non dimentichiamoci di Windows 10 poiché questo tablet sarà uno dei primi tablet ad avere nativamente questo sistema operativo – il migliore mai visto prima!

Per di più, a detta dei rumors, questa nuova versione della gamma Surface avrà un prezzo inferiore a quello delle passate generazioni, sempre in concomitanza dalla variante scelta.

In conclusione non mancheranno aggiornamenti inerenti a questo dispositivo per capire quali saranno le scelte aziendali di Microsoft e la scheda tecnica completa di questo Microsoft Surface Pro 4.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *