Samsung Galaxy A3 rivelato in un video

Tramite i colleghi di PhoneArena, siamo in grado di mostrarvi l’anteprima video del Samsung Galaxy A3 e con tutti i dispositivi Samsung di fascia bassa; questo ci ha dato modo di scoprire tutte le novità ed i dettagli dei dispositivi in uscita. Il telefono ha un design che sembra modellato sul Samsung Galaxy Alpha, con una struttura in metallo; ma a differenza dell’Alpha, però, l’A3 non ha la schiena ricurva, e questo le dà un aspetto più sofisticato.

Samsung-Galaxy-A3 Samsung Galaxy A3

Nel video si vede molto bene il display del Samsung Galaxy A3 super AMOLED da 4,5 pollici; non è il dispositivo di fascia bassa con il display più nitido, ma la densità dei 245 pixel lo rende decente e difficilmente troverai dei difetti; inutile però dire che avendo solo il video come metro di guidizio, è difficile avere delle opinioni precise in merito.

Il Samsung Galaxy A3 funziona con Android 4.4.4 KitKat con l’ultima interfaccia utente TouchWiz già presente sul Galaxy Note 4, questa interfaccia dà la possibilità di usufruire di una funzione chiamata  My Magazine che consente di risparmiare energia. Le altre caratteristiche del dispositivo sono: Un processore quad-core a 64 bit, 1.2 GHz Qualcomm, 410 Snapdragon, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile ed una batteria 1900mAh.

Il Samsung Galaxy A3 è senza dubbio il migliore Smarphone di fascia bassa su base Android che la casa coreana abbia prodotto, per questo crediamo che la Samsung presto metterà sul mercato anche una versione Premium, che però non avrà più un prezzo molto conveniente ed inoltre dovrà competere anche con i dispositivi delle case Xiaomi e Meizu che occupano il mercato cinese. C’è però da dire che i dispositivi della serie A hanno una buona possibilità di competere con l’iPhone 5S e iPhone 6 nei mercati occidentali.

Bene, abbiamo parlato a lungo del video, ora vediamolo!

 
 
Fonte
 

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *