Samsung Galaxy E5 e E7, le caratteristiche tecniche complete

Nonostante la nuova gamma Galaxy A sia stata presentata da poco, la casa produttrice Samsung sta già progettando molto silenziosamente una nuova linea di smartphone, la serie Galaxy E. Di due dispositivi di questa gamma sapevamo già i nomi, vale a dire Samsung Galaxy E5 e E7, e al momento sappiamo in gran parte anche le loro caratteristiche tecniche.

Entrando più nello specifico, anche se abbiamo già visto qualche caratteristica nei giorni scorsi, un nuovo rumor in queste ultime ore ci da la lista completa.

Samsung Galaxy E5

Partendo dal Galaxy E7, quest’ ultimo sarà equipaggiato di uno schermo con tecnologia Super Amoled e diagonale da 5.5 pollici, risoluzione in alta definizione pari a 720 pixel, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5, memoria ram da 2GB, storage da 16GB e batteria da 2950 mAh. Spostando la nostra attenzione sul processore, il chip sarà targato Qualcomm Snapdragon 410 con un processore quad-core a 1,2 GHz. Dimensioni di circa 151 x 77 x 7,2 millimetri e per finire sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

In conclusione, il Samsung Galaxy E5 sarà dotato di uno schermo con 5 pollici di diagonale, risoluzione 720 p, tecnologia Super Amoled, presenza di due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5, ram da 2GB, storage da 16GB, batteria da 2300 mAh, processore Snapdragon 410, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, spessore di 6.9 mm e peso di circa 140 grammi.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che siamo davanti a due smartphone Android che andranno a collocarsi nella fascia media del settore mobile, diverse le colorazioni disponibili. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *