Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7, ecco le caratteristiche tecniche

Da qualche giorno a questa parte sul web non si fa altro che parlare della nuova serie mid-range della casa produttrice Samsung, ovvero Galaxy E, che inizialmente dovrebbe comprendere due smartphone, rispettivamente il Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7, per questo diamo uno sguardo insieme alle caratteristiche tecniche dei due terminali.

Dopo le prime indiscrezioni viste sul file UAProf un paio di giorni fa, ecco spuntare su Internet altri rumors sulle specifiche tecniche del Samsung SM-E500 e SM-E700.

Samsung Galaxy E5

Partendo dall’ultimo citato, top di gamma della nuova gamma, sarà equipaggiato di uno schermo con 5.5 pollici di diagonale, tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione, processore targato Snapdragon 410 quad-core 64 bit che lavorerà ad una frequenza pari a 1.2Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB con la possibilità di ampliare il tutto con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5, batteria da 2950 mAh, piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop con tanto di TouchWiz e dimensioni di circa 151×77×7.2 mm.

Spostando la nostra attenzione sul Samsung Galaxy E5, troviamo uno schermo da 5 pollici e risoluzione in alta definizione, fotocamera posteriore da 8 megapixel batteria da 2300 mAh. Spessore pari a 6.9 mm. Il resto dei componenti interni è uguale al Galaxy E7. In conclusione, per la presentazione bisognerà attendere i primi mesi del prossimo anno. Cosa ne pensate voi di questa nuova serie Galaxy E? Riuscirà Samsung ad avere successo con i suoi nuovi terminali sul settore mobile? Ne vedremo delle belle, continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *