Samsung Galaxy E7: GFXBench ne conferma le specifiche tecniche

Come letto più volte in queste ultime settimane sul web, la casa produttrice Samsung starebbe progettando molto silenziosamente una sua nuova gamma di telefoni utilizzando una lettera sola dell’alfabeto.  Dopo aver parlato diverse volte della serie Galaxy A, formata dai rispettivi terminali: Samsung Galaxy A3, Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7, quest’ ultimo ancora non ufficializzato, e le varie notizie su una possibile gamma U, sicuramente saltata, in queste ultime ore sul web sono comparse nuove indiscrezioni per quanto riguarda la gamma Galaxy E, formata dal Samsung Galaxy E5 e Samsung Galaxy E7.

Entrando nel succo del discorso, nel seguente articolo di oggi vi andiamo ad elencare quelle che salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto dovrebbero essere le specifiche tecniche del Galaxy E7, siamo venuti a conoscenza di tutto ciò, grazie al database dell’applicazione di benchmark GFXBench.

Samsung Galaxy E7

Detto questo, il Samsung Galaxy E7, conosciuto al momento con la dicitura SM-E700, sarebbe equipaggiato da uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione di circa  1280×720 pixel in alta definizione. Le novità non sono di certo terminate, presenza di un processore quad-core modello Snapdragon 410 di Qualcomm a 64-bit con una frequenza pari a 1.2Ghz, ram da 2GB, rom da 16GB e per finire due fotocamere, posteriore da 12 megapixel e anteriore da 5.

Confermate, dunque, le indiscrezioni apparse su Internet qualche giorno fa. Prendendo in considerazioni tali componenti interni, si può intuire come la gamma Galaxy E si collocherà nella fascia medio-bassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *