Samsung Galaxy Grand 3 sbarca al TENAA in China

Sei un fan degli Smartphone Samsung ed hai gradito molto l’uscita del  Samsung Galaxy Grand Prime, lo Smartphone perfetto per fare dei selfie da urlo? Attualmente il “Selfie Smartphone” sembra essere il top della gamma dei cellulari della casa coreana in circolazione. Le sorprese però non sono finite; infatti è in circolazione una nuova voce; sembra che il colosso coreano stia ora lavorando ad un nuovo Smarthone; il Samsung Galaxy Grand 3.
Samsung Galaxy Grand 3 Samsung galaxy Grand 3
A quanto pare il Samsung Galaxy Grand 3 è ufficialmente in fase di lancio, il dispositivo è stato avvistato sul sito cinese TENAA. Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo Smartphone? Secondo TENAA, il telefono (numero di modello SMG7200) ha un display 720p da 5,25 pollici, un processore da 1,2 GHz (probabilmente un Snapdragon 410), 1,5 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, e 16GB di memoria interna espandibile.
Il Samsung Galaxy Grand 3 è più sottile del Samsung Galaxy Grand 2; le sue dimensioni sono 146 x 74,8 x 7,95 millimetri. Ma qual è il software di questo nuovo Smartphone? Il Galaxy Grand 3 ha a bordo Android 4.4.4, ma ci sembra ragionevole pensare che beneficerà dell’ aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.
L’uscita ed il conseguente lancio sul mercato del Samsung Galaxy Grand 3, ci dà un’ idea chiara su come il colosso corano si stia concentrando al meglio sull’hardware da mettere a bordo dei suoi cellulari, presenti e futuri, anche quelli di fascia media, in modo tale da dare il meglio possibile ai propri utenti e fare concorrenza spietata ai produttori cinesi.
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *