Samsung Galaxy J1 con processore quad core a 64 bit e connettività LTE

Dopo aver visto come sul web è pieno di indiscrezioni che riguardano le funzionalità del tanto amato Note di quarta generazione di Samsung, e dopo aver visto come l’azienda ha annunciato la gamma Galaxy A con in dirittura d’arrivo quella E, e moltissimi rumors sul Samsung Galaxy S6, proprio in queste ultime ore, i colleghi di SamMobile, si sono sbizzarriti e hanno svelato quelle che, salvo eventuali imprevisti dovrebbero essere le specifiche tecniche del misterioso Samsung Galaxy J1.

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un prodotto molto discusso nelle scorse settimane. Vediamo dunque quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche complete.

Samsung Galaxy J1

A bordo, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, ci sarà uno schermo con 4.3 pollici di diagonale e una risoluzione di circa 480 x 800 pixel, spostando la nostra attenzione sul processore troviamo Marvell PXA1908 quad core che lavora ad una frequenza pari a 1.2Ghz perfettamente in grado di sorreggere qualsiasi applicazione senza troppa fatica, unica pecca, a nostro avviso è la scarsa memoria ram, solo 1GB, le fotocamere presenti sono ben due, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 molto utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Le novità non sono di certo terminate qua, presenza di uno storage da 4GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD e un’autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 1850 mAh, per finire piattaforma mobile Android aggiornata a KitKat 4.4.4 e connettività LTE. Non abbiamo nessuna notizia a riguardo sul costo e la presentazione, almeno per ora. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *