Samsung Galaxy Note 4 LTE-Snapdragon 810: Sarà lanciato in Sud Korea a metà Gennaio

Il Samsung Galaxy Note 4 LTE-Snapdragon è pronto per il lancio; a quanto pare, la versione tradizionale dello stesso era piaciuto molto agli utenti, per questo il colosso coreano ha deciso di farne una nuova versione che approderà in Corea del Sud a metà Gennaio, ovvero tra circa 20 giorni.

Samsung-Galaxy-Note-4 samsung Galaxy Note 4

Qualche giorno fa erano trapelate in internet delle indiscrezioni sulla nuova versione del Samsung Galaxy Note 4 LTE-Snapdragon; vediamo allora quali saranno le caratteristiche di questa versione inedita.

Il Samung Galaxy Note 4 LTE-Snapdragon avrà a bordo Qualcomm Snapdragon 810 SoC ed un display grande da 5,7 pollici. Su questa nuova variante del phablet ci sarà un downlink fino a 300Mbps ( sembra 450Mbps), e sarà disponibile presso i principali operatori coreani come SK Telecom (SMN916S) e Olleh (SMN916K).

Come abbiamo già detto questa versione del Samsung Galaxy Note 4 LTE-Snapdragon avrà una terza variante del processore; il phablet è già disponibile in Exynos (7 Octa) e Snapdragon (805). Ma in cosa sarà diversa questa variante rispetto alle precedenti già esistenti? Avrà una rete ad alta velocità; inoltre questa nuova variante avrà anche una novità inedita che gli altri dispositivi della famiglia non hanno, ovvero 64 bit; ciò significa che questo sarà il primo dispositivo commerciale al mondo ad adottare il SoC. Per ora però sembra che questo dispositivo sarà lanciato solo in Corea del Sud, quindi per averlo dovremo aspettare e sperare che esca presto anche in Europa; come da nostra abitudine ti terremo aggiornato sugli ulteriori sviluppi futuri.

 
Fonte
 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *