Samsung Galaxy Note 4 si veste di rosso per Natale!

Manca davvero poco a Natale, ovunque si respira questo magico clima, anche la Samsung ha voluto vestirsi per l’occasione, o meglio vestire uno dei suoi dispositivi! Infatti per l’occasione, il colosso coreano, ha deciso di creare  una versione ad hoc del Samsung Galaxy Note 4 Velvet Red“.

Samsung Galaxy Note 4 Samsung Galaxy Note 4

Sfortunatamente però, la versione natalizia del Samsung Galaxy Note 4 sembra essere esclusiva della SK Telecom Sud Corea, e per ora sembra improbabile che possa fare il suo ingresso in altri mercati al di fuori del paese.

Immaginiamo che questa notizia darà una delusione a molti perchè la versione “Velvet Red” del Samsung Galaxy Note 4 sembra davvero bella (almeno nella foto), dato che la vernice rossa dovrebbe integrarsi abbastanza bene con il metallo posto ai lati del phablet.

Ma il Samsung Galaxy Note 4 nella versione “Red Velvet” avrà le stesse caratteristiche di quello classico? In termini di hardware, il dispositivo non dovrebbe subire alcuna modifica. Vogliamo ricordarle? Il cellulare è dotato di un display da 5,7 pollici Quad HD Super AMOLED, un processore Exynos 5433 octa-core, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, una fotocamera frontale da 3.7megapixel, 32 GB di memoria interna espandibile, un sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca e  delle impronte digitali, una connettività LTE, una batteria 3,220mAh, e funziona con Android 4.4.4 KitKat. Questa nuova versione arriva davvero molto vicino all’avvento del Natale, non faresti comunque in tempo ad acquistarla, ma se ti è piaciuto molto, magari potrebbe arrivare sui mercati europei l’anno prossimo!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *