Samsung Galaxy S6 appare in AnTuTu con schermo QHD 5.5 e Lollipop

Nonostante il calo di popolarità dei suoi Smartphone, o forse proprio per rimettersi in sesto e rientrare nelle grazie dei consumatori, la Samsung continua a produrre dispositivi uno dietro l’altro, sembra instancabile, ora la nuova voce che circola in rete riguarda il nuovo nato ovvero il Samsung Galaxy S6, che avrebbe fatto la sua comparsa sul databese di applicazione AnTuTu.

Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy s6

Sul databese, in uno screenshot, sono elencate nel dettaglio tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy S6: ovvero sembra dotato di un display da 5,5 pollici (2560 x 1440) da un 64bit, octa-core Exynos (il 7420) SoC, 3GB di RAM ed un set di telecamere piuttosto potente ossia una posteriore da 20 mega-pixel e una anteriore da 5 megapixel. 

Sul Samsung Galaxy S6, al momento del lancio, dovrebbero essere resi disponibili 32 GB di memoria di archiviazione, inoltre sembra che tutti i patiti di software possano dormire sogni tranquilli perchè la loro sete verrà placata; il telefono avrà a bordo l’ultima versione di Android, cioè Android 5.0 Lollipop.

Dallo Screenshot trapelato on line, la particolarità del Samsung Galaxy S6 sembra essere quella di avere lo schermo più grande di tutta la gamma, ma naturalmente, trattandosi ancora di indiscrezioni, questa informazione è da prenderre con le molle. Ma quando sarà lasciato il dispositivo sul mercato? Sembra che sarà disponibile dall’inizio del prossimo anno ma forse con una variante a bordo, non sappiamo però ancora quale sarà; quindi non ci resta che attendere speranzosi nuove indiscrezioni.

Ecco dunque lo screenshot di cui abbiamo parlato:

Samsung Galaxy S6
 
Fonte
 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *