Samsung Galaxy S6: la versione “Edge” non uscirà

Dopo aver assistito alla commercializzazione del Samsung Galaxy Note 4 e l’annuncio del Samsung Galaxy A3 e il Samsung Galaxy A5, un altro smartphone molto atteso da parte dei fan della casa produttrice Samsung è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S6. Ogni giorno sul web non si sta facendo altro che parlare del prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana.

Qualche settimana fa fonti asiatiche avevano fatto sapere della possibilità di un modello Edge per il Galaxy S6, con tanto di display curvo, con quasi tutte le stesse funzionalità ammirate sul Note Edge che ha stupido anche i più scettici.

Samsung Galaxy S6

Entrando più nel dettaglio, da qualche ora a questa parte, il famoso sito SamMobile, ha fatto sapere che quanto detto non è assolutamente vero.

Samsung già da un paio di mesi starebbe progettando un Galaxy S6 alternativo, ma di portare via la scena al fratello maggiore neanche ci sta pensando. Prendendo spunto dalle molte notizie uscite in questi ultimi giorni sul web, si può capire più o meno quali saranno i componenti interni più importanti del Galaxy S6: display da 5.5 pollici, risoluzione QHD, processore modello octa-core Exynos 7420 a 64 bit; ram da 3GB, storage da 32GB, fotocamera posteriore da 16 massimo 20 megapixel, per finire sistema operativo Android di Google aggiornato a 5.0 Lollipop.

Prima di salutaci, parlando del design, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il Samsung Galaxy S6 sarà abbastanza diverso dai precedenti smartphone usciti in commercio della serie. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori informazioni. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *