Samsung Galaxy S6: nuovi rumors sull’uscita e specifiche tecniche

Avrà una risoluzione QHD, un super processore targato Snapdragon 810 e Exynos 7420, e una fotocamera da 16 megapixel o eventualmente 20. Continuano a sbucare sul web da qualche giorno a questa parte rumors per quanto riguarda il prossimo gioiello di Samsung, avversario numero uno del prossimo iPhone 7 di Apple, stiamo parlando del Samsung Galaxy S6.

Con tutta probabilità l’azienda sud-coreana per questo suo nuovo terminale punterà su una struttura in metallo, il Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere commercializzato in due differenti modelli: sul territorio Americano e in altri Paesi occidentali verrà rilasciato il modello con CPU Qualcomm Snapdragon 810, mentre nel resto dei Paesi,  dovrebbe essere commercializzato il Samsung Exynos 7420, che viene fornito Quad Core Cortex A53 e Quad core Cortex A57. Tutte e due le versioni saranno equipaggiate di una memoria ram da 3GB.

Samsung Galaxy S6

Spostando la nostra attenzione sull’archiviazione, il Galaxy S6 di Samsung avrà 32GB nel modello standard. Il device dovrebbe essere rilasciato in commercio nelle versioni da 64GB e 128GB. Parlando del prezzo e della presentazione, le notizie dicono che il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana verrà mostrato per la prima volta al pubblico durante l’evento MWC che come ogni anno si tiene a Barcellona in data 3 Marzo per poi fare la propria comparsa in commercio tra fine Marzo massimo primi giorni di Aprile.

Il costo salvo eventuali imprevisti dell’ultimo sarà 700 euro per la versione base. Appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo, restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *