Samsung Galaxy S6 svelato da alcune foto! Rumors

Ecco alcune foto del probabile top di gamma di Samsung, ovvero il Samsung Galaxy S6. Non appena inizia la diffusione e la commercializzazione di un top di gamma ecco che si fanno sempre più insistenti i rumors sul prossimo smartphone che farà da bandiera alla stessa azienda. Se poi l’azienda si chiama Samsung , conosceremo a breve non solo il successore ma tutti i possibili fratelli minori del dispositivo , che tra versioni Ace, Neo, Plus, Mini e chi più neimage_new definitivo ha più ne metta, crea una vera e propria frammentazione all’interno dell’azienda stessa.

Ma questo non scoraggia Samsung che si mostra sempre in prima linea per soddisfare tutte le fasce di mercato , o per meglio tutte le tasche degli utenti con prezzi talvolta accessibili e talvolta davvero proibitivi per l’utente medio. Dopo il peridio natalizio, siamo qui a parlarvi come ogni anno dei rumors che avvolgono il prossimo top di gamma , ovvero il Samsung Galaxy S6. Considerando che le vendite dell’attuale Galaxy  S5 sono minori rispetto alle previsioni ( parliamo comunque di milioni di dispositivi venduti in utto il mondo ) , Samsung si sta dando fare per commercializzare un prodotto davvero innovativo e interessante.

image_new (1) definitivo

 

A mostrare , forse, il possible design dello smartphone sono alcune foto che ritraggono la scocca anteriore e posteriore e quindi i colori del dispositivo stesso. Le linee sono el classiche di Samsung con il tasto centrale che incorporerà molto probabilmente il sensore di impronte digitali e una scocca con materiali più ricercati come l’alluminio al posto della “plastica”, più leggera ma con un effetto meno premium. Come al solito il Samsung Galaxy S6 verrà probabilmente presentato tra febbraio e Marzo, oppure vedremo se Samsung seguirà la strada degli altri produttori che sfrutteranno il palcoscenico del CES 2015 per presentare al grande pubblico il suo prossimo flagship.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo ovviamente l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit e un display da 5.2 pollici QHD. La versione di Android sarà Lollipop 5.0 ; poco chiacchiere e godetevi le foto del dispositivo  secondo il blog iraniano Toranji.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *