Samsung Galaxy S6, un primo prototipo è apparso sul web

Nonostante le case produttrici in circolazione facciano tutte per mantene in segreto fino all’ultimo i loro più attesi dispositivi, nel 99 per cento dei casi succede sempre che nei mesi che precedono la commercializzazione sbuchino fuori, oltre a varie notizie sulle caratteristiche tecniche, anche foto che mostrano dei presunti prototipi del dispositivi. Cosi è anche per il prossimo e tanto atteso top di gamma della casa produttrice Samsung, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy S6.

Entrando nel succo del discorso, proprio da qualche ora a questa parte, il famoso sito di origini olandesi chiamato Toptienmobiel.nl ha rilasciato ufficialmente sul web una primissima immagine che fa vedere una prima versione del prossimo Galaxy S6 dell’azienda sud-coreana.

Samsung Galaxy S6

Secondo quanto detto, gli adesivi che si possono vedere sulla parte frontale del device indicherebbero una versione non finale dello smartphone, cosa più che significativa visto che il nuovo top gamma dovrebbe essere mostrato al pubblico durante il prossimo anno.

Il Samsung Galaxy S6 che potete notare nella foto di quest’ articolo ha delle cornici laterali sottilissime, ma non sembra completamente rinnovato in termini di estetica rispetto ai suoi predecessori, cosi come dovrebbe essere secondo il produttore. In conclusione, prima di salutarci, vi ricordiamo come siamo davanti ad una sola indiscrezione, dunque, di ufficiale non c’è niente: fatto questo piccolo accenno, cosa ne pensate voi di questo Galaxy S6 nell’immagine? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, per saperne di più, continuate a seguirci!

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *