Samsung SM-E500, trapelano le prime caratteristiche tecniche

Dopo aver presentato ufficialmente il Samsung Galaxy Alpha e i nuovi e tanto vociferati Galaxy A5 e A3 l’azienda sud-coreana si sta preparando nel miglior modo possibile a commercializzare una nuova serie di telefoni: la cosiddetta gamma E.  Samsung è da qualche settimana al lavoro sul primo terminale che dovrebbe appartenere alla nuova serie, chiamato per il momento con la seguente dicitura: Samsung SM-E500.

Entrando più nello specifico, il dispositivo è apparso qualche ora sul sito della casa produttrice e, grazie all’ User Agent Profile, sono sbucate fuori le prime caratteristiche tecniche che avrà a bordo.

Samsung SM-E500

Prendendo spunto da quel poco che si capisce, il Samsung  SM-E500, avrà a bordo uno schermo con una diagonale da 5 pollici, la risoluzione sarà in alta definizione pari a 720 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, la velocità di calcolo sarà di circa 1.2Ghz, il modello salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere Snapdragon 410 a 64 bit che sempre più di frequente viene usato dalle diverse aziende produttrici.

Per ora le informazioni si bloccano allo schermo, alla risoluzione e alla CPU che dovrebbe montare il prossimo smartphone di Samsung. Il nome del Samsung SM-E500 con tutta probabilità sarà il Samsung Galaxy E5. In conclusione, non sappiamo neanche su quali mercati verrà rilasciato il dispositivo, ne il costo e una data d’ uscita, vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori notizie a riguardo, continuate a seguirci. A voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *