Samsung SM-E700F: nuovo telefono Android con display da 5.5″

Con tutta probabilità è una delle case produttrici che in questo 2014 si è data più da fare, tutto questo dopo la produzione di top di gamma come il Galaxy Alpha, Note Edge e Note di quarta generazione, come avrete già capito, stiamo parlando di Samsung, nonostante ciò, l’azienda di orginini sud-coreane ha in mente di lanciare sul mercato un nuovo telefono,  ovvero il device riconosciuto dal nome in codice Samsung SM-E700F.

Entrando più nello specifico, tutto questo lo abbiamo saputo grazie al famosissimo database di Zauba. Nessuna informazione di rilievo per quanto riguarda i componenti interni di questo nuovo smartphone di Samsung, se non per quanto riguarda lo schermo che avrà una diagonale da 5.5 pollici ed il costo, il quale non dovrebbe essere più alto di 204 dollari, più precisamente 12.645 INR

Samsung SM-E700F

Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni da fornirvi per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo smartphone  SM-E700.

L’unica vera notizia concreta che possiamo darvi è la seguente: dopo aver visto come la stessa Samsung ha sviluppato la gamma A, con i seguenti modelli, A3, A5 ed A7, molto presto in commercio potrebbe uscire un ulteriori serie, questa volta la lettera sarà la E, ovvero E3, E5 ed E7. Una cosa è certa, Apple è avvisata. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, nel frattempo fateci sapere una vostra opinione su quanto vi abbiamo detto. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *