Samsung SM-G430: appaiono le caratteristiche leak

Da diverse fonti emergono delle indiscrezioni molto allettanti per quanto riguarda l’arrivo di nuovi terminali, in particolare giungono delle informazioni sulle possibili caratteristiche tecniche di un nuovo phabet targato Samsung SM-G430; vediamo la scheda tecnica leak del suddetto terminale.

1 1 SM-G430-UAProf

Dall’immagine sovrastante, raffiguranti diverse stringhe, è possibile notare il codice del modello di un possibile e nuovo terminale di Samsung, la sigla è Samsung SM-G430. Dalle indiscrezioni è emerso che questo nuovo phabet sarà equipaggiato da:

  • Display SuperAMOLED da 5.5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 801 operante ad una frequenza clock di 2.5 GHz;
  • Chip Grafico: Adreno 330;
  • Nessuna informazione sulla RAM e Memoria interna installata;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth 4.0, LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma, un phabet che sarà sicuramente performante ma il dato che fa balzare l’occhio è il sistema operativo (non obsoleto) poiché non è l’ultima versione uscita del robottino verde. Naturalmente non possiamo dare rassicurazioni sulla sua potenza, ne tanto meno confermare queste caratteristiche tecniche, quindi seguiranno aggiornamenti inerenti questo fantomatico phabet, il Samsung SM-G430.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *