Samsung Z1 basato Tizen: Sarà annunciato in India il 10 Dicembre

Dal 2013 Samsung è stata impegnata a lavorare su Tizen; per questo motivo era lecito pensare che Samsung Z1 basato Tizen sarebbe stato il primo dispositivo di questo genere; questo progetto però è stato abbandonato in favore di dispositivi Tizen di fascia più bassa.

Samsung Z1 basato Tizen Samsung Z1 basato Tizen

Un paio di mesi fa il colpo di scena: Ha iniziato a girare la voce che la casa coreana sta ora finalmente iniziando a progettare il Samsung Z1 basato Tizen (il SM-Z130H nome in codice Kiran). Secondo i reportage della Tizen Indonesia, la Samsung terrà un evento in India il 10 di questo mese in cui presenterà il nuovo dispositivo; sembra che il suo prezzo di vendita sarà di $100.

Vediamo ora le caratteristiche del Samsung Z1 basato Tizen: I bene informati affermano che il nuovo Smarthone del colosso coreano potrebbe avere un display da 4 pollici WVGA, un processore  da 1.2GHz dual-core Spreadtrum SC7727S, 400 GPU, 512 MB di RAM, una fotocamera principale da 3.2 MP con Flash LED, ed una frontale VGA. Per quanto riguarda la connettività del dipositivo, potrebbe avere 3 GB di rete, WiFi b / g / n, Bluetooth v4.0, radio FM ed uno slot per le schede dual-SIM.

Ma il Samsung Z1 basato Tizen non è l’unico dispositivo di questo tipo, la casa coreana sta lavorando a diversi progetti; questo perchè Tizen è stato sviluppato per essere usato su una vasta gamma di dispositivi intelligenti tra cui Smartphone e Tablet, inoltre Samsung ha già rilasciato altri Smartwatches basati su Tizen come il Samsung Gear Fit ed il Gear S. Possiamo tranquillamente affermare che il suo prossimo obiettivo con Tizen sia il mercato degli Smartphone di fascia bassa in India; questa potrebbe essere una mossa vincente, dato che il paese di Mahatma Gandhi è destinato a diventare il terzo più grande mercato degli Smartphone in tutto il mondo entro il 2018 dietro Cina e Stati Uniti.

 
Fonte 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *