Sony apre il primo Xperia Aquatech Store, punto vendita subacqueo a Dubai

Il produttore coreano Sony ha inaugurato in questi giorni il suo nuovo punto vendita localizzato nella città di Dubai, un punto vendita davvero particolare se pensiamo che è posto a 4 metri di profondità sotto il mare. Dopo un ritardo nell’inaugurazione dovuto al maltempo, ora l’originale punto vendita è accessibile per il momento solo ai vincitori del concorso effettuato da Sony, ai media e ai VIP.

Sony-Xperia-AquaTech

Si tratta di una sorta di Temporary Store, visto che il negozio subacqueo di Sony chiamato Xperia Aquatech Store, rimarrà aperto solo tre giorni, si tratta di una trovata pubblicitaria davvero particolare, che vedrà solo alcuni pochi fortunati che potranno accedere a tale singolare negozio sotto il mare.

Per poter accedere alla struttura posto a 4 metri di profondità, i clienti dovranno sottoporsi ad un breve corso di introduzione che si svolgerà in una piscina ed essere poi accompagnati da un istruttore subacqueo che li accompagnerà per il tragitto che li porterà all’interno di questo punto vendita di Dubai.

Per garantire la disponibilità di prodotti in tale contesto, Sony ha dovuto utilizzare delle custodie impermeabili per portare li sotto i modelli di Xperia Z3 e Z3 Compact, che da costruzione sono in grado di resistere solo fino a 1,5 metri di profondità. Vediamo qui di seguito alcune immagini di questa trovata davvero singolare.

Sony-Xperia-AquaTech

Sony-Xperia-AquaTech

Sony-Xperia-AquaTech

| via

Lascia un commento o una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *