Sony Xperia E4: ecco una prima immagine

Dopo aver visto come sul web è pieno zeppo di informazioni sul Samsung Galaxy Note 4 e i due nuovi iPhone 6 Plus di Apple, un altro terminale che sicuramente ha fatto parlare di se è quello realizzato dalla casa produttrice Sony. Infatti, da qualche ora a questa parte sul web sta girando la primissima immagine del successo dell’Xperia E3, più precisamente il Sony Xperia E4 questo, salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere il nome del terminale.

Ora come ora non vi sappiamo dire nient’altro di importante a riguardo, anche se è possibile dando uno sguardo alla foto attentamente vedere come lo smartphone si dovrebbe chiamare almeno tecnicamente E2105, ed essere equipaggiato del sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.4 e componenti interni non particolarmente esaltanti, visti i benchmark saltati fuori dall’applicazione AnTuTu Benchmark, risultati che sono molto al di sotto rispetto a quelli toccati dal Nexus 4.

Sony Xperia E4

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a farvi notare come il Sony Xperia E4, come di solito accade, avrà i pulsanti fisici sulla destra, sia il pulsante di accensione sia quello per l’audio, ma anche i tasti indietro, applicazioni recenti, home, integrati direttamente nello schermo.

Questo Xperia E4 che vi abbiamo proposto oggi nell’articolo è quasi sicuramente un device interno dell’azienda giapponese per condurre i primi esperimenti, in poche parole siamo davanti ad un dispositivo non ancora pronto, di conseguenza prima della sua commercializzazione potrebbe essere esteticamente diverso cosi come lo potrebbero essere le caratteristiche tecniche. Cosa ne pensate?

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *