Sony Xperia E4, specifiche tecniche svelate da una recensione

Sapete un po’ tutti come la casa produttrice Sony non è cosi tanto abile a tenere nascosi i suoi dispositivi in dirittura d’arrivo prima della loro presentazione, ma mai ci saremo aspettati in questo momento di vedere presente sul web una recensione completa del prossimo terminale dell’azienda, ovvero il Sony Xperia E4.

Entrando più nello specifico, il noto sito chiamato TeleGuru ha rilasciato in queste ultime ore sul proprio sito una recensione completa del prossimo dispositivo di Sony, un dispositivo non ancora ufficializzato dalla casa produttrice giapponese e che dovrebbe mostrarsi per la prima volta al pubblico durante l’evento MWC di Barcellona che si terrà nel mese di Febbraio.

Sony Xperia E4

Cosi, grazie a tale recensione, possiamo già analizzare in gran parte le specifiche tecniche di questo Sony Xperia E4, davvero niente male. Il dispositivo non appena verrà commercializzato andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile, partendo dallo schermo, troviamo una diagonale da 5 pollici con tanto di risoluzione pari a 540 x 960 pixel, il processore è il modello MediaTek MT6582 quad core @1,3 GHz GPU Mali-400 MP4 RAM da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 5 megapixel e frontale da 5 utile per chi ama i selfie, per finire sistema operativo Android 4.4.4 KitKat ma con tutta probabilità il terminale si potrà tranquillamente aggiornare ad Android 5.0 Lollipop e autonomia non indifferente grazie alla presenza di una batteria da 2330 mAh.

In conclusione, a nostro avviso, siamo davanti ad un prodotto che molto difficilmente sarà al centro dell’attenzione, a meno che Sony non prenda la decisione di commercializzarlo a meno di 100 euro. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *