Sony Xperia Z4: foto trapelata da un e-mail

In un presunta e-mail è apparsa un concept molto strano raffigurante la quarta generazione del top di gamma di Sony, stiamo parlando del Sony Xperia Z4 ed ha un design sempre simile ai suoi predecessori; vediamo le caratteristiche leak e questo presunto design.

1 xperia z4

Dall’immagine in alto è possibile notare come il design rispecchi fedelmente, seppur cambiato, i design visti nei predecessori di questo Sony Xperia Z4 – con il bottone della fotocamera, dell’accensione e lo sportellino per le Micro SIM. Invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche (ancora da confermare ovviamente), esso sarà dotato di:

  • Display IPS da 5.2 pollici con una risoluzione in QHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810, nessuna informazione sulla velocità di clock;
  • Memoria: 4 GB di RAM / 16, 32 o 64 GB di storage;
  • Fotocamera posteriore da 20.7 MP con doppio flashled e auto-focus;
  • Connettività LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop.

Purtroppo però, come avvenuto con il tablet della gamma Xperia, anche queste caratteristiche insospettiscono poiché la presunta RAM montata nel Sony Xperia Z4 è di 4 GB quindi essa sarà pienamente incompatibile con Android 5.0.1 o 5.0 Lollipop; quindi si aprono due scenari: o Sony tenterà un nuovo sistema operativo (più difficile perché dall’immagine si vede chiaramente che il launcher è quello Android) oppure Android verrà reso compatibile con le RAM da 4 GB.

Per quanto riguarda l’uscita, si dovrà aspettare il Q3 dell’anno prossimo mentre la sua data di presentazione è fissata al MWC di Barcellona, dove la redazione sarà presente per assistere a tutti gli eventi delle case produttrici migliori al mondo.

Seguiranno aggiornamenti per capire di più su questa faccenda e di comprendere quali saranno le caratteristiche tecniche di questo nuovo top di gamma di Sony.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *