TaiG 1.2.0, rilasciato il jailbreak per iOS 8.1.2

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato una nuova versione del proprio sistema operativo iOS 8.1.2 per iPhone, iPad e iPod Touch, un aggiornamento minore che risolve alcuni bug relativi alla sincronizzazione delle suonerie che andavano perse. Con l’uscita di tale firmware si pensava che Apple avesse chiuso anche il tool TaiG per il jailbreak del precedente iOS 8.1.1, ma così’ non è stato ed ora il tool permette anche il jailbreak di iOS 8.1.2.

TaiG-jailbreak

Apple non ha infatti chiuso la falla al kernel che utilizza TaiG per effettuare il jailbreak su iPhone, iPad e iPod Touch, e a seguito di questa buona notizia, il team cinese ha nella notte aggiornato il proprio TaiG alla versione 1.2.0 introducendo la possibilità di effettuare il jailbreak anche su quest’ultimo firmware ufficiale.

La chiusura della patch al kernel utilizzata dal tool cinese sembra quindi rimandata al prossimo firmware iOS 8.2, che è in corso di testing nel programma degli sviluppatori dopo che lo stesso era stato rilasciato alcune settimane fa in una prima versione beta. Per tutti coloro che vogliono aggiornare ad iOS 8.1.2 ed effettuare poi la procedura di jailbreak, le guide per effettuare tale operazione sono le stesse utilizzate su iOS 8.1.1, mentre per quanto attiene TaiG 1.2.0 potete trovarlo disponibile al download direttamente da questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *