Tonino Lamborghini 88 Tauri presentato ufficialmente, smartphone da 5000 Euro

E’ stato ufficialmente presentato qualche ora fa, in questi ultimi mesi è stato diverse volte al centro dell’attenzione, chi ancora non lo avesse capito, come da titolo, stiamo parlando del tanto atteso Tonino Lamborghini 88 Tauri, dispositivo di lusso con delle specifiche tecniche strabilianti e con un costo da capogiro.

Entrando più nello specifico, questo Tonino Lamborghini 88 Tauri è equipaggiato di uno schermo con una diagonale da 5 pollici e risoluzione 1080p, spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo il modello Snapdragon 801 quad-core che agisce ad una frequenza di 2.3Ghz perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione senza alcun problema.

Tonino Lamborghini 88 Tauri

Memoria ram da 3GB, storage da 64GB con la possibilità di ampliare il tutto utilizzando la classica microSD, autonomia eccellente grazie alla batteria da 3400 mAh, due le fotocamere presenti, posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate, possibilità di utilizzare due sim, connettività LTE e sistema operativo Android aggiornato a 4.4.4 KitKat in versione “stock”.

Il dispositivo è stato realizzato interamente in acciaio e pelle. In conclusione, questo Tonino Lamborghini 88 Tauri sarà rilasciato in commercio in edizione limitata, con esattezza siamo intorno alle 1947 unità, lo stesso anno in cui è nata l’azienda proprietaria del terminale e il costo si aggira intorno a 6000 dollari, più o meno intorno a 5000 euro. Ci fareste un pensierino? oppure il prezzo vi sembra un tantino alto? a voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *