Toshiba Portege Z20T: nuovo 2in1 in arrivo nel 2015

Nello scorso mese Toshiba ha certificato un nuovo prodotto alla FCC, esso avrà uno degli ultimi processori di Intel, il suo nome è Toshiba Portege Z20T: un dispositivo sicuramente molto performante infatti sarà uno dei migliori in circolazione grazie alla sua dotazione software e hardware; vediamo nei dettagli le caratteristiche tecniche e il suo prezzo di vendita.

z20t_01

 

Questo Toshiba Portege Z20T ha senz’altro caratteristiche superlative per via del suo processore molto performante e che gli garantirà una durata di ben 16 ore. In maniera più approfondita, questo dispositivo sarà equipaggiato da:

  • Display IPS da 12.5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 (Full HD);
  • Processore Intel Core M affiancato da una GPU Intel HD 5300;
  • Memoria: 8 GB di RAM / 256 GB di storage (SSD) – espandibili con slot per le MicroSD;
  • Fotocamera frontale da 5 MP;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, HDMI (Full Port), 2 porte USB 3.0;
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.

Insomma, questo Toshiba Portege Z20T riscuoterà un successone grazie alle componentistiche mastodontiche appena citate. Invece, per quanto riguarda il prezzo, non abbiamo alcuna informazione in merito ma stando alle ultime conferme, Toshiba è pronta a lanciarlo nel Q1 del 2015 in Inghilterra. Naturalmente sono sconosciute le date di rilascio e il suo relativo prezzo di vendita nel nostro continente.

Seguiranno aggiornamenti per capire quali saranno le novità che ha in serbo Toshiba per noi.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *