Toshiba TT301: primo tablet con uno schermo da 24″

Ultimamente Toshiba ci delizia con nuovi dispositivi incredibilmente performanti e che garantiscono un buon utilizzo per qualunque consumatore, infatti essa ha appena presentato un nuovo tablet con uno schermo che ha una diagonale di ben 24 pollici: il suo nome è Toshiba TT301; vediamo caratteristiche tecniche e il suo possibile prezzo di vendita.

Toshiba-TT301-business-tablet

Questo dispositivo non è il solito tablet da 8 o 10 pollici perché esso è definito un tablet per business (per campagne pubblicitarie oppure per intrattenere i possibili clienti); questo incredibile Toshiba TT301 sarà equipaggiato da:

  • Display da 24 pollici con una risoluzione da 1080p (in Full HD);
  • Processore di marchio e gamma sconosciuti, ma sarà un Dual-Core operante ad una frequenza di 1 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 16 GB di storage;
  • Connettività: HDMI e Miracast;
  •  Due speakers da 2W;
  • Sistema operativo basato su Android 4.2.1 interamente modificato.

Insomma, un tablet che permetterà alle aziende di avere una tavolozza dove sarà possibile interagire con tutti i servizi che sono presenti nello stabilimento oppure una guida interattiva per musei ecc. Purtroppo non conosciamo né prezzo né disponibilità del prodotto quindi si attendono aggiornamenti da parte di Toshiba per capire la fascia di prezzo su cui posizionare questo Toshiba TT301. Naturalmente seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *