Trapelano i benchmark del Samsung Galaxy S6 (SM-G925F)

Come ogni anno Samsung annuncia e presenta il suo nuovo top di gamma ma dalla Cina arriva un novità molto importante ovvero che è trapelata, dal database di AnTuTu, il benchmark del prossimo Samsung Galaxy S6: esso avrà delle caratteristiche tecniche impressionanti; vediamole insieme nell’articolo.

Samsung-Galaxy-S6-AnTuTu-01

Dall’immagine sovrastante è possibile capire quali saranno i componenti di questo nuovo smartphone di casa Samsung; esso, come già citato, ha delle componentistiche incredibili e sicuramente avrà un design molto simile (se non migliorato) del fratellino Galaxy Alpha. In generale, questo Samsung Galaxy S6 sarà equipaggiato da:

  • Display Super AMOLED da 5.5 pollici con una risoluzione da 2K (1440 x 2560);
  • Processore octa-core Exynos 7420 a 64 bit affiancato da un chip grafico ARM Mali-T760 GPU;
  • Memoria: 3 GB di RAM / 32 GB di storage (non si conosce se esso sarà dotato di uno slot per le MicroSD);
  • Doppia fotocamera: frontale da 5 MP, posteriore da 20 MP con flash led e auto-focus;
  • Nessuna informazione sulla connettività del cellulare;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop.

Insomma, delle caratteristiche tecniche numero uno della classe: naturalmente si deve testare a fondo questo nuovo processore (prodotto sempre da Samsung) e di capire quali saranno tutte le features apportate al sistema operativo della casa di Mountain View. Invece, per quanto riguarda il prezzo, possiamo essere sicuri che esso avrà un prezzo che si aggiri sulle 700 € per la variante base del prodotto.

In conclusione, non mancheranno aggiornamenti di ogni tipo per rendere certe le componentistiche e tutti i vari approfondimenti su questo Samsung Galaxy S6.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *