Trapelano immagini sulla possibilità di impostare temi sulla TouchWiz

E’ un sogno di noi utenti Android quello di possedere uno smartphone con la capacità di modificare l’aspetto grafico delle nostre schermate, nonché è uno dei tanti motivi per cui noi modifichiamo il nostro cellulare con una Custom ROM, ma nella rete arriva un interessante novità poiché sembra che Samsung stia importando questa facoltà nel suo sistema operativo, sempre basato su Android. Vediamo i dettagli.

1 Samsung-TouchWiz-Themes-Feature-03

 

Infatti, da come si evince dall’immagine, in futuro potremmo avere questa possibilità negli smartphone e tablet Samsung e grazie a questa interessante feature la TouchWiz diventa sempre più completa per quanto riguarda la fluidità e resa grafica. In particolare la voce “Temi” delle impostazioni avrà le stesse funzionalità di quella vista nella CyanogenMod, difatti sarà possibile cambiare singolarmente le voci (come Tema, Luce, Carattere, Wallpaper ecc;) oppure quello di cambiare le singole voci e mixare diverse impostazioni con diversi temi. Una funzionalità che aggiunge senz’altro nuove e interessanti novità nel panorama Android (specifichiamo, “Panorama Android” inteso come Stock ROM).

Naturalmente ricordiamo che questa funzionalità potrebbe essere frutto di rumor e quindi si attendono aggiornamenti da parte di Samsung per capire innanzitutto quali saranno le prossime novità sulla prossima TouchWiz e tutte le novità sul prossimo top di gamma. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *