I tre migliori telefoni Android sotto i 500 euro per un Natale tecnologico

Manda davvero poco a Natale e non avete idea su cosa regalare? perché non puntate su un buon smartphone? e addirittura sui tre migliori telefoni Android che si possono trovare sotto i 500 euro? Se siete interessati, date uno sguardo a questo post.

Il primo smartphone Android con a bordo delle ottime specifiche tecniche che ti presentiamo al di sotto dei 500 euro è il nuovo Samsung Galaxy Alpha, stiamo parlando di un telefono esteticamente elegante ma allo stesso tempo leggero con tantissime funzioni. Parlando delle specifiche tecniche, lo schermo presenta una diagonale da 4.7 pollici e una risoluzione in HD pari a 1280×720 pixel, buona la fotocamera posteriore da 12 megapixel e quella anteriore da 2.1 utile per gli amanti del selfie, cpu targata Exynos octa-core e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat che con tutta probabilità verrà aggiornato ad Android Lollipop: material design e nuove feature in arrivo per il prossimo anno.

ACQUISTA Samsung Galaxy Alpha QUI SU AMAZON o QUI SU TECHMANIA in OFFERTA su entrambi gli store!

 migliori telefoni Android

Il secondo dispositivo che vi consigliamo è il Galaxy S5. Non vi stupirà più di tanto trovare nella lista un altro terminale di Samsung del resto l’azienda sud-coreana, come sapete tutti, sforna dispositivi uno dopo l’altro con componenti interni ottimi. Il Samsung Galaxy S5 non è di certo un telefono da 13 ma un top di gamma a tutti gli effetti. Esteticamente si poteva fare di più. Parlando delle caratteristiche tecniche, troviamo uno schermo con tecnologia Super Amoled da 5.1 pollici e risoluzione in HD pari a 1920×1080 pixel, processore Snapdragon 801 quad-core a 2,5GHz di clock ed interfaccia TouchWiz, fotocamera posteriore di 16MP megapixel.

ACQUISTA Samsung Galaxy S5 QUI SU AMAZON o QUI SU TECHMANIA in OFFERTA su entrambi gli store!

Il terzo ed ultimo telefono che vi presentiamo è l’LG G3. Chi ancora non lo sapesse, prima della commercializzazione del Samsung Galaxy Note 4, è stato scelto come il miglior terminale Android di quest’ anno. Siamo di fronte ad un telefono con un’estetica originale studiata appositamente per un’ ergonomia migliore grazie pulsanti speciali posti sulla scocca posteriore al posto dei lati. Il device è equipaggiato di uno schermo da 5.5 pollici e risoluzione QHD di  2560×1440 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel e Android aggiornato alla versione 4.4.2. ACQUISTA Samsung Galaxy Note 4 QUI SU AMAZON o QUI SU TECHMANIA in OFFERTA su entrambi gli store!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *